Assolutamente no....anzi. Se ci fai caso la mia è montata picchiata di qualche grado, proprio perchè ha quello sbalzo rispetto all'asse delle ali, quindi, se montata perfettamente livellata, spingerebbe il modello verso il basso. Per contrastare l'effeto ho dovuto montarla picchiata. Ergo..... più riesci a montarla in asse con le ali, meno dovrai picchiarla.
ti consiglio, se ne hai la possibilità e la capacità, di fibrare la zona sulla quale fisserai le lastre di carbonio con fibra e tessuto. Anche se nel montaggio potrebbe sembrarti tutto molto solido, non è così, e atterraggio dopo atterraggio il depron finirà per spezzarsi. Io non l'ho fatt (o meglio ho solo messo fibra senza tessuto) e ogni 2 x 3 devo stare a rinforzare. Vedrai che il funjet con quella ventola ti darà molte soddisfazioni. Meglio di questa potrei consigliarti questa:
ventola Velocity WM400 MK1/MK2
che con un 2w20 fà veramente paura. Io all'inizio montavo quella, poi mi è andato un alettonein flutter e....... Vabbè lasciamo stare brutti ricordi....!