Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Sinceramente lo scoppio a benzina naturalmente mi piacerebbe, solo che quando ci provai qualche anno fa glow ho avuto solo delusioni e perdita di tempo e denaro e forse per questo che nutro una certa antipatia o forse lo scoppio la nutre per me, ma ripeto con il benzina sono molto tentato di riprovare.
Quindi e il pilot è rifinito meglio ma come qualità di volo simo la, se ho ben capito. |
ancora non l'ho collaudato,ma sono sicuro che sono simili,riguardo i problemi che ti ha dato il glow,primo il benzina non è il glow,ci vuole solo piu orecchio per carburarlo,e una volta carburato non hai piu problemi,secondo credi che con l'elettrico non avrai problemi?regolatore,batterie che si gonfiano,poi nell'insieme costa pure di più,terzo un acrobatico del genere con motore elettrico,è come una donna bellissima senza tette,scusa è,comunque io rispetto le scelte degli altri,ma la tua piu che una scelta,mi sembra una fuga dai problemi,il modellismo è anche bello per questo,bisogna tribolare si dice a mio paese,
P.S comprati un dle 55,o meglio ancora un da 50,ciao ciao