Discussione: qualcuno ha provato?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 22:38   #8 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
lo slipstream da 2.20 m diapertura alare ce l'ho avuto io fino al 17 febbraio,dopodiche è andato distrutto per un guasto alla radio,leggi la discussione polizza aeromodellismo,io ci avevo montato un dl 50,tirava 11 kg,al mio campo un socio aveva un sukoi stesse dimensioni motorizzato elettrico,e se anche io non lo ammettevo perche non mi piace l'elettrico,me le suonava di brutto,andava molto piu forte,il peso lo paghi con le batt,ma il motore è molto più leggero,quindi piu o meno con i pesi siamo li.
P.S, ma perche rovini la figura di un modello simile con un elettrico,dai,io adesso dopo averlo distrutto ho ricomprato quello della pilot,è nettamente superiore come rifiniture e come qualità di assemblaggio,quello slipstream è quello che vedi sul mio user,la settimana prima di essere distrutto
Sinceramente lo scoppio a benzina naturalmente mi piacerebbe, solo che quando ci provai qualche anno fa glow ho avuto solo delusioni e perdita di tempo e denaro e forse per questo che nutro una certa antipatia o forse lo scoppio la nutre per me, ma ripeto con il benzina sono molto tentato di riprovare.
Quindi e il pilot è rifinito meglio ma come qualità di volo simo la, se ho ben capito.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando