ciao!
mi sono letto queste pagine perchè mi interessa l'argomento...
Mi ero comprato il 3g..mai installato perchè ho voluto risparmiare sulla testa del 450 e ci mancavano più pezzi che altro..poi l'ho venduto con un rotore multipala e qualcuno lo sta usando.
Ora mi sono preso il 550 e lo vorrei già assemblare FBL ma sono un pò indeciso su che elettronica montare.
sinceramente a me interessa un giudizio pratico..spicciolo..di chi come me vola nel tempo libero e nei weekend..e fà volato tranquillo e qualche manovra da arresto cardiaco.
I giudizi,e gli aspetti trattati, di chi fà 3d o vola in modo estremo
per me lasciano il tempo che trovano..ovviamente PER ME..per quello che ci devo fare io.
Mi interessa sapere se un sistema è di facile settaggio..affidabile..se dà sicurezza ed ha un feeling immediato..poi se ha sensori smm (o come cavolo si chiamano..)..se come processore equivale ad un commodore64 o ad un quad core questo non mi interessa..almeno per ora.
Mi interessa sapere se per uno che si vuole avvicinare al FBL conviene più uno o l'altro..tutto qui.
Poi molti mi diranno giustamente che visto quello che ci devo fare posso tenermi la mia bella e romantica flybar ed investire i soldi in ricambi per il prossimo crash..
spesso secondo me si perde la dimensione del divertimento..o forse ognuno ha una sua dimensione del divertimento..
saluti