il mercatino è il luogo dove si concentrano i maggiori problemi, ho riscontrato questo in tutti i forum con cui ho collaborato.. il posto dove vengono fuori le peggiori bassezze..
si spazia da truffe a vendette, flames e bisticci.
ci sono forum che mettono l'obbligo di coda.. ovvero rispettare la coda e fare anche un crossposting con altri forum in caso di annuncio su varie piattaforme al fine di dichiarare l'orario di vendita (ovvero la coda che vale altrove).
questo secondo me per colpirne cento e educarne (forse ) 1.
altri forum hanno i tribunali.. ciò però non evita le solite truffe e i soliti battibecchi.. anzi li aumenta e poi si trasferiscono negli interventi nei 3d di modellismo.
non mi lamenterei troppo del mercatino del barone..

di tutti quelli che ho visto mi pare tra i migliori.
unica cosa (se non è già così) eliminerei tutti gli annunci dopo un tot di tempo.. 6 mesi circa.. questo per tenere pulito.. se non hai venduto dopo 6 mesi liberissimo di rimettere l'annuncio e modificare le richieste.
gli up per me andrebbero evitati, servono solo a riportare l'annuncio nelle prime file ma privi di qualsiasi contenuto.. li trovo inutili quanto un pelino maleducati, meglio togliere 10 euro o regalare la spedizione ma in ogni caso dare un significato all'up