ma veramente nella plastica se non è già stata spanata meglio non mettere nulla, consiglio di non usare mai avvitatori elettrici per il modellismo
andate sempre con il vecchio cacciavite a mano
dimensionato il giusto a seconda della vite che dovete avvitare/svitare
per quanto riguarda il frenafiletti mettilo solo nei grani dei bicchierini e dei trascinatori se presenti
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr procurati colla blanda cianoacrilica (no attack!!!!) e frenafiletti...
la prima la si mette nelle viti che si infilano nella plastica... così non si mollano più mentre il frenafiletti lo metterai nelle viti che si infilano nel metallo (altrimenti con le vibrazioni la macchina ti si smonterà in corsa... tipo le Ducati!  )
buon divertimento!  |
hai dimenticato solo una cosuccia...


Citazione:
Originalmente inviato da culatello non ci siamo amico.
per me non hai capito il succo del discorso, cioè ti è sfuggito proprio il senso di ciò che stai comprando.
non sei in una concessionaria, il mezzo te lo devi fare ,studiare ,capire ,imparare ,accarezzare e dormirci insieme la notte.
ascolta un gran consiglio ,forse ho capito ,lascia stare questo hobby ,non è cosa  |
mi raccomando sesso sicuro
