Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 15:00   #7 (permalink)  Top
pierandrea
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
brutta notizia, ieri facendo un breve volo ha ceduto la trasmissione al rotore di coda..esattamente ha ceduto una rondella assemblata in fabbrica (cosa riportata anche nelle istruzioni montaggio)..la rondella incriminata è nella foto sotto , secondo voi ora ROBBE mi cambia solo la rondella che arriva dal kit trasmissione a cinghia per spirit li oppure capirà e mi farà riavere gratis o a prezzo particolare tutto quanto tale cedimento ha realizzato??

allegate all'inizio del post le foto del modello nuovo di stecca (rifatto in tutto) ora è da buttare perchè avendo iniziato una rotazione infinita su se stesso l'atterraggio ha comportato..rottura del carrello, rottura una pala, e fusoliera schweizer 300 c...insomma una bella stronzatina da 200 euro

ma innanzi a tali accadimenti si può fare qualcosa o mi adopero per ricercare tutti i pezzi (difficili da trovare soprattutto il kit s 2866)

fatemi avere vostre idee ed opinioni, grazie

saluti a tutti
Icone allegate
a volte ritornano..robbe schehweizer 300c..-img_1479.jpg   a volte ritornano..robbe schehweizer 300c..-img_1482.jpg  
pierandrea non è collegato   Rispondi citando