Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 23:53   #8 (permalink)  Top
adryzz
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da catman Visualizza messaggio
...Insomma col trust a 1/5 dello stick già al 65% e poi asintoticamante e con un passo che varia da -1 a +5 non è che poi la differenza sia sostanziale

Non ho mica detto che non mi segue nessuno.............il 500 lo faccio volare al campo di volo a debita distanza e ricevo diversi consigli dai modellisti presenti. E' chiaro che sono solo nel momento in cui faccio i settaggi, è sfido chiunque ad avere uno accanto che ti segue in tutto.

Non affermo nemmeno che il passaggio è immediato ...ma insomma leggendo in giro sembrava che avrei fatto cadere il modello e distrutto in mille pezzi perchè non avevo il simulatore, che il 500 era troppo per iniziare, Insomma mi era sembrato che ci fosse troppo alone di mistero e invece è stato tutto molto spontaneo e intuitivo e anche se dovessi farlo cadere oggi sarei comunque più tranquillo.
Nulla e' impossibile, l'importante e' sempre pensare prima alla sicurezza di te e degli altri.
Io ho sacrificato il mio piccolo v200 dopo 1 ora dall'acquisto per salvare il gatto, ho dovuto scegliere e come per l'automobile e le moto ho sempre pensato che le cose si riparano, mentre le persone e gli animali no.
E grazie alla mia scelta ho imparato a smontarli, ripararli, capire come funzionano ed ora sto per far volare il mio primo 450, in un prato enorme, vuoto e a minimo 20 metri da me e con il dito pronto sul blocco motore
adryzz non è collegato   Rispondi citando