Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 21:21   #1 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Ciao a tutti,
sono nuovo della sezione ON-ROAD in quanto da sempre "offroaddista" in tutte le scale e salse (1:8, 1:10, 1:18).

Detto questo aggiungo che mi sono preso questo modello ON entry level Ansmann Racing
Ansmann Racing ARE-2 Touring Car - Kit 122000012

E' stato un piccolo regalo che ho voluto farmi e dato che cmq disponevo già di tutta l'elettronica, ho preferito spendere poco, montarmi tutto il modello da zero e poi vedere che effetto fà...
La macchina come vedete è a trasmissione cardanica con due differenziali e direi, per il livello base a cui appartiene, che è cmq un buon mezzo per iniziare-da gente che l'ha avuto dovrebbe essere abbastanza robusta-

Il combo che monterò sulla macchina (dovrebbe arrivarmi questo fine settimana e poi comincerò il montaggio) si compone di servo EZPOWER 229, esc EzRun 60A v2, motore EzRun 9T 4300Kv, tutta roba che avevo in più dai miei modelli OFF.

La cosa che volevo chiedere ai più esperti di me (scusate se ci ho messo tanto), è un consiglio sugli olii da mettere nei differenziali e negli ammortizzatori e che tipo di assetto sarebbe meglio per girare su pista indoor asfaltata (sarà questo infatti l'ultilizzo che ne farò).

Aspetto consigli, grazie in anticipo...

PS.
per farvi capire che tipo sono e che cosa mi aspetto da questo mio primo modello on, vi dico che nel mio modo di fare modellismo, preferisco senza dubbio il lato estetico rispetto a quello tecnico; l'aggregazione e il divertimento rispetto alla competizione e all'emulazione di grandi piloti; realizzare un bel video rispeto a guadagnare 4 centesimi sul giro; creare una bella carrozza originale rispetto a migliorare il setup o copiare quello dei pluricampioni.

Non dovrà darmi tanto questo modello e forse sarà già il suo massimo.

Ma dato che devo mettere l'olio nei diff e negli ammo, almeno fatemeli mettere con un briciolo di criterio.

Many tks

Ultima modifica di jari81 : 01 marzo 11 alle ore 22:03
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando