Mi ripeto anche qui , non si sa mai che qualcuno non abbia letto tutto il post di verona
Le iscrizioni sono rimaste aperte per 4 giorni in tutto , causa ecesso di di richieste .
Siamo già tanti e aggiungerne ancora vuole dire solo fare troppa confusione e non divertirsi , oltre al fatto che i pas sono finiti .
I PAS E LE ISCRIZIONI NON SI VENDONO E NON SI PASSANO , io ho una lista di partecipanti con nome e cognome e quelli entrano e girano , gli altri vengono il prossimo anno

.
In caso di molte disdette ( anche se non credo che succederà ) riapriremo le iscrizioni per i posti che si liberano . Ma visto il numero dei partecipanti questo accadrebbe solo in caso che venissero a mancare almeno 15-20 piloti ........

....... perciò direi che è una cosa quasi impossibile

.
Altra cosa molto importante è che nell'area siamo già abbastanza ( per non dire anche troppi

) perciò quest'anno non permetteremo agli iscritti di altre aree di venire a provare la pista . Visto lo spazio a disposizione e il numero di iscritti siamo già in troppi e aggiungere persone è impossibile .
Confidiamo in maggior spazio per il prossimo anno