Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 12:49   #203 (permalink)  Top
CiiiP
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Sai invece cosa c'é scritto nel tuo post che é peraltro assolutamente vero ed inoppugnabile?

Che i mod sono scelti in base alla rappresentativita', ovvero in base ad estrazione sociale geografica e modellistica, di eta', di carattere etc etc.
Vuol dire che non c'é una nomenklatura che impone loro i comportamenti, vuol dire insomma che si cerca di accontentare tutti, ed ovviamente nel farlo non si accontenta nessuno, ma un forum di così larghe facolta' non può accontentare tutti, può solo cercare di scontentare il meno possibile, é il prezzo che si paga per vivere in una comunita' grande, a volte caotica e dispersiva ma mai noiosa proiprio perché grande.
Insomma Il baronerosso é un forum schifoso ma tutto sommato irrinunciabile, così va a finire che fa schifo ma quando il server va giù c'é gente che si attacca alla canna del gas.
PACIFICO MODE ON (ho promesso): Questo forum è il 2° nella mia lista dei preferiti, se non fosse per lui lavorerei molto di più, ha una sezione OT fantastica da cui la risata ci scappa SEMPRE, e qualche utile informazione sul modellismo la si trova sempre.

Io amo la piadina con la nutella, se solo non facesse ingrassare...