01 marzo 11, 12:21
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
| Se ne lavano le mani! Meditate gente, meditate. Dopo 8 giorni (dico otto !! e che è?!?) mi hanno risposto con il solito messaggio automatico:
" Dear Customer, Thank you for your email. We have all available products are in our website. We kindly advise you to type key words in "quick search" to find out the items you want. You may also search the product from the Category list. (ma và ?!? ) If you are not able to find the product you want, it means we do not have this item in stock list. (ma davverooo ?!? ) You may consider logging in our forum and making suggestion. Our marketing and management team review customers suggestions online. ............ Best Regards, Cheva HobbyKing Customer Support Team www.hobbyking.com ....manco non ci avessi aprovato a cercarlo. La risposta tradotta in poche parole significa: "se il pezzo non lo trovi nel catalogo on-line, TI APPENDI !!" Ed in buona sostanza questa è la politica commerciale di Hobbycity nei confronti del cliente, e cioè che si deve appendere, anche quando vuole COMPRARE un ricambio che manca nel loro catalogo. Da parte loro sarebbe bastato un piccolo atto di buona volontà, per mantenere (riconquistare, nel caso mio) un cliente. Un rivenditore di questo calibro a livello mondiale (che fatturerà qualche milione di $$ all'anno) quanto potrà mai rimetterci, "sacrificando" uno dei trecento motori che ha a terra per fornire i pezzi di ricambio che loro non hanno, magari a prezzi con i quali loro si ripagano quel motore una decina di volte (mettendo insieme il prezzo di tutti i ricambi)? Direi che sono al quanto stupidi, commercialmente parlando. Non ci sanno fare per niente...e a questo punto vorrà dire che invece di costuire due modelli all'anno, per motivi economici ne costruirò soltanto uno, fatto però con parti acquistate solo in Italia, con una garanzia, in contrassegno, con un corriere... e dove sicuramente potrò interloquire con più facilità e cortesia in caso di un'evenienza del genere. Per quanto riguarda il mozzo, ora tenterò di farmelo costruire da un tornitore, perchè non mi va di buttare via un motore che va davvero bene. Se qualcuno ha qualche consiglio sul tipo di alluminio da utilizzare, gliene sarei grato PS: altri problemi con HC =>> http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2250971
__________________ Alessandro Visita il mio sito web |
| |