Discussione: Nuovo carro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 10:31   #28 (permalink)  Top
Panther211
User

Data registr.: 13-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
mi metto subito ad ordinare una lipo e poi vedrò di inventarmi qualcosa per far passare tutti i cavi al posto giusto... in ogni caso, ho visto questa:Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano
sembra interessante anche perchè la spedizione è gratuita fino alla fine del mese... mi interessava sapere se andrebbe bene per il mio modello e quali differenze ci sono con la 3:1
Ciao,la differenza è che avendo 2 ingranaggi in più(5:1)hai più potenza ma non velocità però avendo visto il tuo video tu hai la versione finta del Panther,quindi con scafo sotto del Tiger perciò i motori per i tuoi attacchi al telaio sono i 3:1(per Tiger) che sono lo stesso performanti a confronto a motori originali,comunque se vuoi infilarti in modifiche estreme non è detto che non riesci a montare anche i 5:1 ma te lo sconsiglio.
Prima che ti confondi i motori 3:1 sono questi:
ASIATAM Neu Entwickelter Getriebepaar fr Tiger Webshop Shopsystem Online Shop Software Onlineshop Internetshop eShop Download gnstig kaufen und erffnen Online Shopsysteme eShop Shop Software Shopsoftware Software
P.S.
Spero che però il prossimo vido eviti di sparare pallini al tuo cane.........
Panther211 non è collegato   Rispondi citando