2.3
milioni di messaggi non ammettono se e ma,
devono averli postati degli utenti non possiamo mica averli postati noi, e statistiche alla mano siamo in crescita nonostante la crisi allontani la gente da un hobby che rappresenta una spesa voluttuaria, e non pensa certo agli aeroplanini quando fa fatica ad arrivare alla fine del mese oppure ha equitalia alla porta perché non riesce a pagare le tasse.
E quindi se oltre ad essere il più attivo forum modellistico sul globo terracqueo ( riferito al target) e siamo anche in aumento probabilmente qualche utente attivo che scrive cose sensate ed utili DEVE purr esserci no?

Son tutti zombie decerebrati prezzolati da noi? ma daiiii

Discutere? e di cosa se discutiamo sempre e solo quando si cancella un messaggio, magari contenente offese o postato da qualche volpone che fa la scalata al mercatino, son sempre e solo quelli che si lamentano, guardacaso quelli che in un modo o nell'altro hanno avuto qualche cancellazione per qualche valido motivo.
Ovviamente le altre migliaia di utenti che non sanno neppure che esistano i moderatori non parleranno mai, e di cosa debbono lamentarsi quando son liberi di postare quel che vogliono e nessuno gli dice mai niente perché non c'é niente da dire.
Ragazzi quando cancelliamo un messaggio sappiamo bene cosa ci costa in contumelie e messaggi privati, non lo facciamo MAI a cuor leggero ne tantomeno volentieri.
La grande utenza c'é perché l'aeromodellismo non é solo tecnica, é anche socializzare, non puoi pretendere che un vero esperto passi le ore ad insegnare sempre le stesse cose gratis su un forum, devi anche dargli la possibilita' di farsi quattro risate sennò si rompe le scatole e se ne va, e non perché c'ha la puzza sotto al naso, ma perché ripetere sempre le stesse cose tutti i santi giorni alla fine stanca.
Tecnica sul baronerosso ce n'é quanta ne vuoi, ma come in tutti i forum devi andarla a cercare non la puoi trovare in ogni discussione in prima pagina, avviene così in tutti i forum datati ed avviene pure qui, qualsiasi nuovo forum agli inizi é pieno di tecnica , ma lo é perché la gente non si conosce e parla con timidezza delle sole cose tecniche , se dopo un po non interviene dell'altro quel forum muore, per un semplice motivo.... una vita piatta.
relax ragazzi questo non é un lavoro o una rivista, é una comunita', e come in ogni comunita' ci deve essere di tutto e di più, utenti pazzarelloni e tecnici sopraffini, non siamo tutti uguali per fortuna, sennò sai che noia?