Citazione:
Originalmente inviato da ranox Continui a non capire un gazzo..
certe volte parlà co te è come fa a schiaffi colcazzo Nicò..
Il sito, questo sito, è equiparato in tutto e per tutto, agli effetti di lege, fiscali e di raccolta pubblicitaria, ad un quotidiano, seppure senza edizione cartacea.
Non serve scriverlo. è come dal giornalaio: se ti piace repubblica comperi repubblica e lasci lì il corriere, se ti piace il corriere fai viceversa.
E quelli li paghi anche, qui è gratis. Se vuoi scrivi e lo arricchisci, ben sapendo che nulla ti è dovuto e che quello che scrivi diventa proprietà dell' editore.
Se non ti piace puoi aprire un tuo forum/giornale, andare a pestar tasti altrove, anche su forum esteri, ma puoi anche non andare da nessuna parte e stare nel tuo garHangar a far modelli. Insomma, fai quello che ti pare tranne trombare, non si mai tu ti riproduca e venga fuori un altro "nicolino", sarebbe na jattura non da poco
Robbè |
la tua similitudine è una cazzata,: un forum pubblico, è pubblico: basta iscriversi, nessuno decide se un post di una data persona puo essere o no messo on line, un giornale, decide il caporedattore se una lettera viene stampata o meno, inoltre, un giornale lo paghi per gli articoli, scritti per lo piu da professionisti, ( ogni tanto da qualcuno come Masali, ma non fa testo) in un forum, nessuno teoricamente viene pagato per la sua collaborazione, u giornale di solito segue una linea editoriale, un forum è una benderuola, va di qua e di la'.
se poi lo stato vuole equiparare le due cose, che equiparabili non sono, fa una cazzata pure lui.
chiedi in giro: un giornale, nessuno lo considera "il suo", un forum invece da molto di piu un senso di appartenenza ad un gruppo, sia anche solo un gruppo di amici.
a prescindere, sappiamo di pensarla diversamente, cio non toglie che io ti stimi anche quando scrivi cazzate.
p.s. ne ho due una femmina e un maschio, e per fortuna non somigliano neanche a te'!!!