Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore.
Non stuzzicarmi pure tu, ti prego. |

questa sì che è ipocrisia...........ti ricordo, anche se non mi leggi mi leggono gli altri e pertanto è giusto dire le cose come stanno, che ad iniziare con gli mp sei stato tu ed io ti ho risposto, poi mi hai riscritto ed io ti ho risposto.....e così di seguito quindi, ad onor del vero, a riempirmi la casella sei stato tu..........ma non importa.

Se ciò che ho scritto non ti è andato giù, ti ricordo che non ti ho insultato mai, se ciò che ho scritto non è stato per te simpatico evidentemente rientra nel tuo modo di vedere le cose.