Ho un problema con le batterie di questa radio, in pratica usando il simulatore tutti i giorni per circa un'ora le 4 stilo AA durano una settimana. E' possibile che ciuccia così tanto?
Sul lato dx della radio c'è un attacco per alimentatore con scritto charge - +, mi sapete dire cosa serve? funziona con l'alimentatore in dotazione che serve per alimentare il caricabatterie delle lipo?
Citazione:
Originalmente inviato da belt75 Ho un problema con le batterie di questa radio, in pratica usando il simulatore tutti i giorni per circa un'ora le 4 stilo AA durano una settimana. E' possibile che ciuccia così tanto?
Sul lato dx della radio c'è un attacco per alimentatore con scritto charge - +, mi sapete dire cosa serve? funziona con l'alimentatore in dotazione che serve per alimentare il caricabatterie delle lipo? |
Ho scoperto che l'attacco sulla radio dove c'è scritto charge non è compatibile con l'alimentatore a 12v del caricatore delle lipo.
Dato che le 4 stilo AA anno un valore di 1,5v cad., se alimento la radio con un alimentatore da 6v funziona?