| Affidabilissimo
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo dare il mio giudizio su RC711.com.
Tratto con loro da circa un anno, ho acquistato 3 modelli Align (250,450 sport,600) e personalmente mi sono sempre trovato benissimo.
Rispondono alle mail in meno di un giorno, a volte e' successo anche in meno di un ora.
Ho girato tutto il web e fino ad ora non ho trovato prezzi migliori sia per modelli che parti di ricambio.
I tempi di consegna (DHL e EMS) dipendono come al solito dalla burocrazia italiana e non dal vettore, ho la fortuna di risiedere vicino alla Svizzera e ho sempre fatto consegnare la merce ad un amico residente a Lugano. Beh !!! Con DHL la merce arriva in 3 e dico TRE giorni, mentre con EMS arriva in 6 (SEI) giorni.
Ho pagato tasse doganali una sola volta, l'imposta e' del 7,5%, e cio' non prolunga il tempo di consegna, assieme alla merce arriva anche il bollettino da pagare, certo e' che il pacco non si ferma in dogana per dei giorni.
Riguardo a RC711, solo una volta si sono dimenticati di spedirmi il carica batteria incluso nell' offerta del 450 sport RTF.
Ho mandato una mail facendo notare la cosa, mi hanno risposto scusandosi e mi hanno spedito il modello superiore senza nessuna spesa da parte mia.
Davanti a questo tipo di servizio e a tanta disponibilita' non posso far altro che consigliare RC711.com come sito sicuro dove acquistare con tranquillita'.
Ciao
|