Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 10:24   #87 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Smile

La Buona Domenica a Tutti ....... e una una multi risposta !
( poter venire sul forum quando si può .... non mi permette di rispondere/replicare o ringraziare subito )

@ MultiJet: tutti serissimi! Gli impegni presi si mantengono!
Questo lo compero .... questo non lo compero ! Insomma : adesso sì , adesso no !Un po' a corrente alternata! Io fossi il tuo edicolante ......
Evidentemente, molto evidentemente, non ti ricordi come è partito il discorso ..... e come anche tu rispondevi.
" Hachette esce con una nuova proposta .... il primo numero, una carrozza a soli 2,99 Euro ..... vale la pena abbonarsi ? "
" Il costo dell'opera alla fine è di 890 Euro ....... "
" Le prime uscite sono interessanti ..... puoi scrivere ma non c'è obbligo di abbonamento puoi interromperlo quando vuoi ... "
" .....viste sul sito sembrano interessanti ma bisogna poi vederle dal vivo .... "
" .... andrò in edicola e comprerò quello che mi interessa " questa mi pare la soluzione ipotizzata dai più .... e quando si è spiegato l'arcano, hai ammesso che praticamente si trattava di un abbonamento in edicola .
Ora per un minimo di coerenza, per il fatto di essere una persona SERIA (.... a me hanno sempre detto che " chi si loda, s'imbroda" ), rispetti l'impegno preso ma .... contraddici il tuo iniziale proposito.
Forse il " latinorum " non ti è molto famigliare, ma la mia frase " nondum matura est, nolo acerbam sumere " faceva esplicito riferimento alla favola di Fedro: la morale di questa favoletta è che non riuscendo ad avere una cosa, ci si giustifica dicendo che, tutto sommato, quella cosa non interessava poi tanto ! ..... senza certo passare per persone poco serie !

@soleromagnolo
..... beato te ! Tutto sommato, penso, che una passeggita da Cesenatico a Bellaria ne val sempre la pena anche senza trovare i semafori di Hachette !
I distributori possono essere addirittura differenti da provincia a provincia, o da citta a città.

@ Carlo
...... che dirti ? Grazie come sempre e... più di sempre! Sei veramente il "Google" della ferromodellistica ! Appena posso faccio un salto sul link indicatomi e ..... mi preparo già alla botta !
...... e qui mi riaggancio al messaggio di Andrea
Mi pare logico che quanto di mio interesse costi: se un semaforo = 8,90, quattro semafori = 35,6, aggiugici poi il raddoppio, per il fatto che non sono Hachette ... , e arrivi a 71,2 + spese postali ! ..... e forse non batano ancora !
Ma conoscendo il buon Carlo ..... vedrai che mi trova una soluzione fatta con ottone, saldatore e led ! .... facciamo scommessa ? ....
° luca - lionsimba °