Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 11, 01:08   #1 (permalink)  Top
darkmaster89
User

Data registr.: 26-02-2011
Consigli miglioramento Inferno Neo

Ciao a tutti! E' un pò che mi sono appassionato al mondo del modellismo dinamico e finalmente tre settimane fa mi sono deciso a comprarmi il mio primo modello!
La scelta è caduta su un buggy per poter girare sullo sterrato e volendo anche su strada, ho preso una INFERNO NEO in offerta in un negozio dalle mie parti visto che il costo per iniziare mi è sembrato non eccessivo.
Dopo il primo finesettimana passato a fare il rodaggio e a carburare direi che il motore girava piuttosto bene, minimo abbastanza regolare e nessun spegnimento (per un gx21 nn mi posso lamentare). gli ultimi due finesettimana li ho passati a girare per regolare la carburazione e smagrirla un pò visto ke era estremamente grassa, ora mi pare che fumi il giusto e che vada bene, ho regolato anche l'assetto (convergenza, altezza da terra, campanatura, ammortizzatori) e effettuato le prime modifiche:
-olio da 700 negli ammortizzatori
-filtro della benzina
-barra stabilizzatrice anteriore e posteriore (le monto domani)
-servo hitec hs-625mg sul gas/freno
per i prossimi giorni avevo pensato anche a queste modifiche:
-servo hitec hs-945mg sullo sterzo
-filtro dell'aria mp9

quello che vorrei è sapere che ne pensate di queste modifiche e se magari mi potreste consigliare su come migliorare il mio modello (lasciando da parte il cambiare il motore a cui penserò appena mi abbandonerà il gx21 )

Grazie a tutti!!
darkmaster89 non è collegato   Rispondi citando