Discussione: Ansmann Royal Flash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 17:56   #1 (permalink)  Top
XeeeL
User

L'avatar di XeeeL

Data registr.: 01-02-2011
Ansmann Royal Flash

Salve a tutti, ho acquistato questo Kit ed avrei bisogno di qualche consiglio per completarlo, siccome è il primo che faccio chiedo aiuto a voi

Ansmann Racing Royal Flash - Kit 122000006

Dopo averlo assemblato dovrebbero mancarmi i seguenti componenti:

1- Radiocomando e ricevitore

2- Servo

3- Esc

4- Batteria e caricabatteria

...E adesso arrivano i miei dubbi

1- Avevo addocchiato questo, ma non so se lo forniscono con il ricevitore... come faccio a sapere quale ricevitore possa essere compatibile con un determinato radiocomando nel caso non fosse compreso nella confezione?

FS GT3B 2.4Ghz 3-Channel Surface Radio System [ FS-Acc-GT3B-Bk ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, FS-Acc-GT3B-Bk FS GT3B 2.4Ghz 3-Channel Surface Radio System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, wa

2- Sul servo vanno bene tutti i consigli visto che non ne so proprio nulla, mi affido a voi per la scelta, basta che sia un buon componente in rapporto alla qualità/prezzo ed al tipo di modello su cui va montato. Ovviamente non ho intenzione di svenarmi!

3- Come il punto 2, consigliatemi voi, navigo in acque sconosciute!

4- Idem al punto 2 e 3, insomma sono neofita

Tenete conto che è per puro divertimento, non ci vado in pista, quindi magari non consigliatemi roba straprofessionale costosissima...

Ps. Eventualmente potrei prevedere l'acquisto di una motorizzazione Brushless, magari consigliatemi componentistica che possa reggere un futuro upgrade di questo tipo.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
XeeeL non è collegato   Rispondi citando