Discussione: motori di hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 10:53   #2 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da diodo Visualizza messaggio
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato i motori a 2t che vende hobbyking?prima dell'acquisto vorrei sapere se sono realmente buoni.
Se per "buoni " intendi dire che i 2T proposti funzionino bene beh....gli ASP di sicuro non li scopriamo oggi visto che sono anche commercializzati con altri marchi (SC, Magnum per citare i più noti) e, eccezione a parte (un 2-3% di essi può essere difettoso o più o meno brillante come capita per qualsiasi altro motore). Del resto credo che oramai non vi sia più un solo negozio italiano, aperto al pubblico, che non ne commercializzi qualcuno dei marchi citati a significare che tali motori godono oramai di un certo credito.
Ppoi Hobbyking commercializza anche i famosi Leo made in Taiwan e non in China popolare come gli altri. Tali motori sono da sempre ottimi motori e sono stati commercializzati in passato in Europa con il marchio PRAFA.

Personalmente ho acquistato presso H.K. qualcosa come una decina di motori ASP sempre 2T nel giro di qualche mese. In particolare nr. 6 .52" ASP e nr. 4 ASP -.61 ASP. Qualcuno di loro inizierò ad usarlo appena possibile visto che non amo il freddo e men che meno andare al campo di volo patendo il freddo sulle dita....
Comunque sia da HobbyKing puoi comprare con fiducia. E' una ditta seria e se hai problemi quando ricevi il materiale ti rispondono con la massima disponibilità. A me é capitato di ricevere un motore ASP (in realtà era un pacco contenente 3 motore ASP 61) la cui scatola era letteralmente ammaccata e spaccata da una parte. Ho fatto presente la cosa subito e loro mi hanno chiesto di controllare bene il contenuto mandando loro qualche fotografia, cosa che ho fatto immediatamente a seguire. Pr fortuna il contenuto della scatola, ovvero motore + marmitta + carburatore, erano perfetti per cui mi sono limitato a chiedere una scatola vuota in sostituzione di quella originale oramai impresentabile. Mi hanno risposto che me la manderanno non appena la riceveranno dal fabbricante a cui é stata girata subito la richiesta.....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando