Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 10:33   #5 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lucareds7 Visualizza messaggio
Sicuramente non li vale! se fosse NIB forse, ma questo lo hanno sabbiato con la graniglia d'acciaio! e io che mi faccio problemi con le microsfere di vetro da 40 micron perchè alterano la superfice originale... per fortuna questo qui non aveva la smerigliatrice angolare, sennò vedevi come lo puliva bene con la spazzola d'acciaio rotante!
Comunque ho visto diversi motori anche meno pregiati anadre via a cifre simili... quoto Renato: Biddercrazy for Planecrazy!
Per "andare via" intendi dire "vendere ad un reale acquirente" o solo....tentare di....? Come ho confessato in altri post non mi vergogno di dire che quasi senza volerlo e col passare degli annni ho conservato intonsi motori di 40 anni ed oltre (usando nel frattempo altri ovviamente) ad esempio della S.T. (fra cui un 3,5 + un 7,5 + due 10 testa blu) i quali in effetti non sono mai stati usati se si eclude il 3,5 ma a parte che non ho mai pensato di venderli e so che specie il 10 cc. testa blu ha un certo mercato fra i collezionisti di questo settore, il fatto é che non saprei nemmeno che cifra chiedere perché se mi soffermo a considerare le loro condizioni estetiche e di (non) funzionamento sommandoci un certo valore "affettivo" magari mi verrebbe da sparare richieste che al momento reputo eccessive anche se potrei sbagliare viste talune offerte su e-bay con prezzi letteralmente fuori di melone.....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando