Citazione:
Originalmente inviato da Indoor un po' di esperienza la ho fatta (guarda le foto allegate)
Non impegnarti investendo poco, soldi buttati via: o vai su qualcosa di sicuro o rischi la pelle....pensa se in volo qualcosa non va.
La batteria che ti ho consigliato è quella oggi sul mercato con il miglior rapporto qualità prezzo e...sicurezza: credo che per il tuo uso dovresti andare sui 60 Volt
i motori Hacker che monto sui modelli sono il 100 150 o 200
Il 100 e 150 è per i modelli ad ala bassa
il 200, per lo Stork ha le batterie che ti ho consigliato, le LIFE con durata di circa 30 minuti di volo .
il modello pesa 42 kg. e tira una 38X10. è costruito da Paolo Severini puoi andare sul suo sito.
Questo ultimo modello lo potrai vedere alla fiera di Verona del 19/20 marzo
modelexpoitaly.it nello stand di Paolo Severini
se sul Barone digiti Trainatore Elettrico trovi altre notizie che ho postato sui modelli con 100 e 150 |
Complimenti per lo Stork e' veramente bello, enorme! anche io ne feci uno di Stork tutto in balsa con motore a miscela ma di 8 cm cubi
comunque l equipaggiamento elettronico che monta il tuo Stork non e' da poco, se dici che pesa 43 kg credo che il motore tiri alme 25kg e penso che potrebbe essere un punto di riferimento oltre ad essere gia' collaudato. lo storck monta i sei pacchi gia assemblati che si vedono in Foto?