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Vecchio 23 febbraio 11, 22:20   #2 (permalink)  Top
spitfire40
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se in rovesciato devi cabrare, significa (o potrebbe significare) che il modello e' troppo cabrato. fai questa prova: mandalo piu alto che puoi, poi mettilo al minimo e lascialo venir giu' in verticale, senza toccare i comandi: se tendera' a cabrare vorra' dire che il modello e' picchiato, se invece buttera' il muso verso i carrelli, cioe' a picchiare, vorra' dire che e' troppo cabrato, ossia da portare il baricentro piu avanti.altra prova: fai una salita a 45% in rovesciato, poi metti al minimo e lascia i comandi: se picchia(va verso l'alto) vuol dire che ha bisogno di peso in avanti, se cabra(va verso il basso) vuol dire che devono essere spostati i pesi verso la coda. ovviamente dopo un po' senza dare motore per forza verra' giu', devi guardare appena lasci i comandi.
controlla poi se cambia l'assetto quando acceleri o lasci: se cambia vuol dire che il motore non e' ben posizionato ma necessita di essere spostato.
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