Discussione: Beta TESTER cercasi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 06, 15:21   #8 (permalink)  Top
Anjys
User
 
L'avatar di Anjys
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da alexbn
Ciao a tutti,
scrivo su questo forum perchè tra tutti quelli visitati su web mi è sembrato il più attivo e competente.
Da ex semi-appassionato di modellismo (chissà se riusciro mai a rimettermi al passo) e da hobbysta in elettronica ho da farvi una richiesta. Sto sviluppando un datalogger e sono alla ricerca di uno o due di voi per provarlo sul campo.
Ci tengo a precisare che non è un progetto libero ma l'intento è quello di ridurre al minimo il costo di ogni esemplare stando ,spero, ben al di sotto del famoso eagle tree.
Sono al secondo prototipo che monterò entro due settimane.
I sensori a bordo sono:
2 di temperatura
1 giri motore
4 servi (glitch e posizione)
1 Tensione ricevente

misure 5cm x 4cm x 1,5cm

una volta sistemati questi passerò in ordine a:
(a bordo)
1 pressione
(come espansioni)
1 velocità aria (pitot)
1 Tensione/Corrente pacco batterie
1 temperatura gas scarico
1 accelerometro 2 assi
1 GPS

...la trasmissione wireless in tempo reale la lascerei alla fine a meno di consigli in direzione contraria...

E' già pronta la parte software per il download dei dati su PC e un'utility (ad uso mio) per il debug dei dati registrati.

Io sono di Milano, zona est... ho visto che esiste il MACHAURORA con pista a trucazzano... per me sarebbe l'ideale.

Mi rendo conto della stranezza di questo post ma dove altro potrei cercare? ;)

A presto
Alex
Ciao Alex,
mi piacerebbe aiutarti ma a dir il vero non è cha abbia capito pienamente qual'è il tuo progetto ........in elettronica non sono molto competente....
Io sono elimodellista,ma in Toscana......sè ti posso esser d'aiuto...............
Anjys non è collegato   Rispondi citando