Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 17:55   #2359 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quello dipende dal dual rate. Puoi avere 100% di dual rate e +50% di expo (Spektrum) e fino a che non affondi ti sembra fermo, ma se dai tutto stick si ribalta in un attimo.

Il dual rate secondo me lo devi in postare in modo che quando fai manovre a fondo corsa stick, la rotazione è gestibile per la tua abilità.

L'expo invece lo imposti in base alla tua sensibilità nei piccoli movimenti intorno allo zero.

Ti parla uno che ne sa ancora poco o nulla di volo con i passi collettivi, ma posso immaginare che chi vola tenendo la radio con pollice e indice sugli stick, possa pilotare facilmente senza expo, mentre chi come me usa solo i pollici tragga vantaggio da un po' di esponenziale che appiattisca la curva di risposta intorno allo zero.
io uso pollice ed indice e non ho mai usato ne expo ne dual/rate,però forse il flybarless mi intimorisce un pò
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando