|
Allora, il mode "naturale" per pilotare un elicottero è il mode 2. Se voli in mode 1 per te, come già detto, è naturale passare al 3, diverso è passare al 2 o al 4...
La DX6i è convertibile da mode 1 a 2 e viceversa abbastanza facilmente (io ne ho convertito due da mode 1 a 2) però è complicato passarla in mode 3 o 4. In pratica c'è un menù nascosto che abilita il mode 1 o 2 ed il resto è una modifica puramente di mollette e spillette... Il mode 3 e 4 costringerebbe a spostare i potenziomentri degli stick e questo poi diventa una complicazione per la gestione nel software.
La DX7 non nasce per essere modificata, ne ho modificate tre da mode 1 a mode 2 e la cosa è estremamente disagiata perchè poi oltre a spostare gli stick c'è da tenere conto che i trim e i relativi menù (le curve passo e gas) ragionano al contratrio.
Diverso è se hai intenzione di usare una DX8 che nasce per assumere il mode 1, 2, 3 e 4 spostando solo le mollette e selezionando la modalità da un menù fatto apposta....
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |