Discussione: Incidente raptor 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 06, 12:05   #8 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
PUOI ANCHE usare le stesse viti ma con una goccia di frena filetti!
le viti parker vengono utilizzate sui pattini perche' in caso di crash non spezzano il telaio ma si spannano e saltano via nell'urto!!
ogni cosa e' pensata ogni cosa e' studiata......................
Ciao,
io faccio(facevo, il raptor è andato distrutto purtroppo)tutti i controlli prevolo controllando il serraggio anche di quelle viti. Stufo di continuare ad avvitarle(un giorno nonostante erano state avvitate una è andata persa) le ho sostituite con autofilettanti un pelo piu grosse(con quelle originali oltretutto bastava un niente per spanare la plastica) ed il problema non si è piu presentato.Quando ho crashato tutte e 4 le viti sono rimaste ancorate al telaio ed i pattini(le parti bianche ad archetto) si sono spezzati ad altezza telaio.Buona anche l'idea della vitina del 3 immagino con il dado autobloccante, però quello non si strappa se non con una parte di telaio, come è gia stato detto da Davide1936. A questa cosa onestamente non ci avevo pensato(cioè alla rottura del telaio causa viti)quindi su quello nuovo che comprerò adotterò il sistema viti originali+frenafiletti.
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando