Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Il contrassegno in genere non è visto di buon occhio da parte dei venditori perché capita spesso che gli acquirenti rifiutino il pacco facendolo tornare indietro: perdono la vendita e ci rimettono le spese di spedizione.
Questo a quanto si legge sul forum di eBay...
Per colpa di pochi, ci rimettono tutti  |
Capisco,un motivo in più per continuare ad evitare eBay (come la peste) Personalmente con "Acquariomania" li si vendono oggetti anche costosi per pesci e tartarughe ecc..compro tranquillamente in contrassegno! Tutto stò schifo (su pagamento in contrassegno) che si dice non lo vedo.. Sempre comportato da signore, di conseguenza,ti trattano con i guanti gialli!
A proposito ragazzi,dalle mie parti (ma per davvero appena un paio di Km) ho scovato un ragazzo che si vende svariati convogli e loco, secondo voi conviene una motrice D345 livrea FS finestrini tondeggianti (esiste anche il modello con finestrini piatti) della Roco completa di scatolo a 100 euro?