Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 12:20   #1900 (permalink)  Top
Nexxuno
User

L'avatar di Nexxuno

Data registr.: 21-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da MikiMerlin Visualizza messaggio
Buonasera, premetto che mi son letto diverse pagine ( se non molte) della discussione ufficiale ma alcune cose non mi sono chiare:

-vorrei renderla più potente quindi avrei optato per questa soluzione:
Motore BB (è il più potente? si nota la differenza rispetto all'originale?) e batteria 7.4 lipo.
Ma non ho capito un paio di cosette.. tipo la batteria lipo da 7,4 lo posso montare su senza nessuna modifica o rischio di rompere qualcosa?

- poi ho notato che gli ammortizzatori posteriori sono morbidissimissimi... a momenti è quasi a terra da ferma...li devo cambiare con quelli in alluminio o basta mettere solo le molle?

- ho letto che molti dicino che una delle cose essenziali è mettere i cuscinetti? ma quali sono? a che pro?

mi elenchereste gentilmente un sito ( quello più economico ) per comprare questi pezzettini per il mio mostriciattolo?
andiamo per ordine:
- si, con ul BB (Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico) hai un miglioramento notevole, ma con il BB II(Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico) è sicuramente meglio anche perchè quest'ultimo ha i cuscinetti. Per la lipo non dovrebbero esserci problemi anche se, forzando di più l'elettronica rischi che spesso ti vada in protezione termica.

- Per gli ammo dietro ti conviene prima vedere se trovi un paio di molle un pochino più dure.

- ecco il kit di cuscinetti: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico

ATTENZIONE: ho messo tutti link di Unoadieci solo perchè sapevo che li avrei trovato quello che volevo mostrarti, ma non ti dico nulla su dove comprarli perchè le variabili, estero/italia per scegliere un e-shop
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando