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Vecchio 21 febbraio 11, 07:03   #1209 (permalink)  Top
Chry113
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Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Non vedo perchè diminuendo il diametro (lui ha già 5 di passo) dovrebbe avere più velocità
Perché potrebbe montare anche un passo più piccolo del 5, ma poi farebbe fatica nel lancio a mano, il diametro più piccolo consentirebbe al motore "fiacco" di fare più giri e quindi aumentare di velocità.
Provato personalmente con il 1400 sul mig29, prima 7x5 poi 6x5, la differenza stava proprio in quello e difatti con l'elica più piccola andava più veloce ma con tutti i difetti che essa comportava.
Messo il 2200 (2212-16) fatta la stessa prova, ma ho scelta la 7 perché "da fermo" e nelle manovre più al limite ho più spinta.

Si sono 4 servi e non si possono fare quei movimenti con 2 e nemmeno con 3; dove sta il vantaggio?!
Attivando e disattivando il mix con interruttore, posso decollare, volare e atterrare in un modo e nell'altro, mentre le manovre acro, con le 4 superfici vengono meglio, pensa ai tonneau al cobra etc... Poi l'f-22 è un galleggione, il mig che vien Giu un Po di peso, in atterraggio utilizzavo gli alettoni come flap (sempre interruttore dedicato) ed i piani di coda come ele/ale, lo fermavo e tac per terra.
Adesso che ho volato (nuovamente) con 3 servi sento la mancanza del 4to.
Ma ho Gia tagliato i timoni ovviamente più grossi ed il quarto servo...
Son servi da 3$, Peso a parte ci metterei anche l'aereo freno...
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Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone
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