| motorizzazione sky 2m
ciao a tutti
ho quasi terminato un aliante dell'arthobby (lo sky da 2 metri) che mi sembra sia venuto un pochino pesante infatti sono già a 600g con una batteria da 1050 ma mi manca motore, ogiva e regolatore.
Vorrei avere dei consigli appunto su che combinazione motore/elica montare visto che il pjs900 consigliato dal costruttore non riesco a trovarlo da nessuna parte e sul sito arthobby mi chiedono (se ho ben capito) 25 euro di spedizione.
Tenete conto che vorrei rimanere su una motorizzazione "leggera" che mi consenta di usare batterie piccole (ho un paio di 800ma che vorrei utilizzare) e il motore mi servirebbe solo per fare quota tranquillamente; insomma non mi interessa un missile che salga a candela.
Grazie in anticipo per i consigli.
|