20 febbraio 11, 21:09
|
#11 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
Posto qui una risposta che ho messo come risposta in un'altro tread, leggete poi ditemi se ho torto o ragione. Se per ragioni di invidia o di pura cattiveria, vengono trattati a pesci in faccia, per forza che vanno via, mi spiace ma le cose stanno così, so che rompe sentirselo dire, ma se molti validi elementi hanno abbandonato il forum, è solo per colpa di come sono stati trattati da alcuni utenti, mossi da sentimenti poco nobili. Ti dirò di più, molte accuse sono state fatte a ''tecnici'' uno in particolare, che ha sempre aiutato chiunque lo chiedesse, con modestia e altruismo, per me rimane e rimarrà spero, un amico disponibile, ma la collettività ha perso sicuramente una grande risorsa. Che dire?? peggio per voi?? non so se è giusto, ma è naturale pensarlo !! Qualche nome?: Pasquale che oramai scrive pochissimo, Carlo, ruvido ma disponibile e preparato, Luca, buono come il pane e sempre pronto a risolvere i problemi di tutti e altri che ora non sto qui a elencare. Alcuni ci sono e spero restino con noi ancora per tanto, il buon Tommy, che stà facendo un ottimo lavoro con i flybarless, Vincenzo sempre presente e disponibile, Max sempre sul pezzo e in costante ascesa, Egidio che sta dando una gran mano con i BX e molti altri che in modo collaborativo danno ognuno un po del proprio.
Certo che leggere solo topic dove si chiede ''che servi debbo usare??'' '' qual'è il miglior modello'', ''una domandina'' ed altre banalità del genere, vien poca voglia di dire la propria, con questo non voglio asserire che si debbano snobbate i niubbi, ma le domande devono essere postate, tenendo anche conto dell'intelligenza di chi legge.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....  
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 20 febbraio 11 alle ore 21:15 |
| |