Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo ho una ventola, devo farci un condotto d'uscita. Ho pensato di usare un vecchio bicchiere di carta che si incastra perfettamente alla ventola. La ventola quindi entrerebbe di 1-2 cm all'interno del "condotto". Questo fa si che si crei uno scalino di 1mm circa dato dal mantello e il condotto... secondo voi questo scalino comporterebbe dei problemi o è ininfluente ai fini dell'efficenza? premesso che la parte davanti alla ventola ha il suo bel baffo, e che sarebbe in piena aria....
La ventola è da 64mm quindi condotto di uscita 12mm lungo e largo max 55cm in coda.... |
Mmmmm... caro caro spruzzolo, non è sempre che l'adattamento di cose di casa... va bene. Sarebbe meglio comprare della plastica leggerissima trasparente, tipo i fogliucci d'acetato o il milar e realizzare un tronco cono ad hoc con il programmino che si chiama ''CONE LAYOUT'' e che trovi nella bacheca principale del nostro ventoloso forum. Lì, il grande.. e prima più largo ...

Sandro GURU staudacher300 linkò pietosamente dei programmi di indiscussa salvezza per tutti noi...si.. per tuttinoi...

. La sua immensa perizia ci ha dato la possibilità di non improvvisare più... ma di creare secondo DIVINE leggi.
Grande Sandro... io sempre devoto...... ma perchè tu non mi kaki più !!!!