Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 18:05   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da radian Visualizza messaggio
allora.... ti spiego non ho passo negativo... parto da 0° e questa maledetta aurora9 ha sette punti!!!! qui tutti parlate sempre di 5 punti io gli altri 2 li invento io??? non so... comunque a me fa 0° a 0% un 6° stick 60% e diciamo un 9° stick al 100%... è sbagliato???? poi non so riguardo il setup.... ma l'ho ricontrollato 100 volte ti assicuro che il piato sale a livello come fosse svizzero... adesso è inclinato e si vede, a causa del trimmaggio.... come è possibile? da cosa dipende???
guarda che hai scritto che avevi il piatto a -11° 0° +11° e io ho capito che ci volavi così...

ok, 5 punti o sette punti è uguale, l'importante è che tu non abbia oltre due gradi di negativo, per i primi tempi, quindi 0° a 0% di gas è ok

per il piatto

stacca i cavi motore e controlla ad "occhio" ...

metti i trim a zero e lavora con la lunghezza dei tiranti e i subtrim (NON per la coda, a quella penserai "dopo" ), sempre rispettando quello che hai imparato nella Dragon Guide ... (perfettamente corretta)

è un lavoretto un po' ostico, all'inizio, ma piano piano inizi a capire come funzionano le cose e alla fine avrai solo soddisfazione+esperienza+capacità di mettere le mani da solo, sul TUO licottero...

l'ideale è fare regolazioni+iscore fuori+testare+ri-regolare

il CONCETTO è questo, per avere un ASSETTO NEUTRO:

PRIMA AGGIUSTA IL ROLLIO, quando questo ti soddisfa, allora penserai anche al BECCHEGGIO

claro que sì ?