Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 17:34   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da radian Visualizza messaggio
Salve salvino a tutti.... eccovi il mio primo volo con un elicottero.... devo dire la verità è molto difficile!!! Andavo avanti e indietro....destra.... sinistra.... me la cavicchiavo...merito anche di alcuni amici che saluto e che mi hanno aiutato nel set-up dell' heli e di me stesso.... per capire come si porta l'elicottero!!!! però vorrei chiedervi la vostra opinione in merito ad alcune cose che forse forse non mi sono ben chiare... ho seguito alla lettera la guida dei principianti... piatto a metà stick perfettamente livellato a 0°....-11° e + 11° tutto giù e tutto sù... e tutta la storiella di firedragon che ho imparato a campanello (Grazzzzzieeeeeeeeee!!!!!!!) swash leveller perfetto.... squadrette a 90°.... tutto....tutto..... ma.... (e qui casca l'asino.....!!!)
Al primo decollo l'eli trasla a sinistra.... e ho dovuto compensare con 8 passi di trim a destra.... e poi 2 passi di trim avanti in quanto andava indietro.... come mai?????
inoltre ben 20 passi di trim rotore di coda a destra!!!!! come mai???? Bho !!!! Grazie in anticipo a tutti voi per la cordiale assistenza....
P.s. Forum unico!!!!

YouTube - 20022011001
1a cosa:

per i primi volo è meglio che tu NON ABBIA oltre 3 gradi di passo negativo, quindi diciamo una curva in normal (su 5 punti) di questo tipo (altrimenti quando togli gas l'elicottero viene giù come un Lead Zep) :

-2° +1° +4° +6° +9°


se poi hai dovuto trimmare il piatto e la coda, scusa la franchezza, ma l'eli NON ERA SETTATO...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando