Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 12:08   #1 (permalink)  Top
kar120c
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Nuovi carri rc 1/16 in metallo, in arrivo

Ho già aperto questo thread in un altro forum specifico sui carri rc, ma siccome news ancora non ne arrivano posto anche qui per vedere se qualcuno ne sa qualcosa di più

Oggi il titolare di un negozio di modellismo che conosco sapendo del mio interesse per i carri rc mi ha detto che gli arriveranno dei nuovi modelli rc molto ma molto belli con un prezzo variabile tra i 220 e i 420€ circa.
Incuriosito gli chiedo di più ma non sa quasi nulla, dice solo che la Elleenne sta per importare questo tipo di carri e mi ha fatto vedere le foto dei vari modelli con allegata una piccola scheda tecnica:
Ho visto almeno due Tigre, un PIII, IV e uno Stug, la scheda tecnica purtroppo era molto scarsa e parlava di una lunghezza di circa 36/37 cm (questo almeno conferma la scala 1/16) aerografati e invecchiati, cingoli e ruote trattive in metallo, cannone con flash e canna con rinculo e...udite udite un peso del modello variabile tra i 7 e gli 8kg!!!
Nessuna notizia in merito all'elettronica e sul costruttore.

Dal poco che ho visto sembra una cosa piuttosto interessante, qualcuno ne sa di più?
kar120c non è collegato   Rispondi citando