Citazione:
Originalmente inviato da edubu Il " minimo" che, se domandi in un forum " specifico" ti può venire consigliato come modello e' un 4 canali ! Su 3 canali siamo proprio su un " giocattolo " a tutti gli effetti ( con tutta la " dignità " e rispetto del termine ! Ciao  |
edu, la "questione" principale più che morale (per me ognuno compri quel che si pare) è tecnica: i tre canali sono impilotabili
ah, per l'amico che chiede
se proprio vuoi "risparmiare" (spendere poco, perché il risparmio per me è relativo al divertimento, e il divertimento se finisce presto non è risparmio...):
HeliPal.com - JXD Toy Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt
al di sotto di queste caratteristiche tecniche e di questi modelli, non siamo neppure nella categoria giocattoli ma in quella acchiappacitrulli