Discussione: Primi consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 20:28   #7 (permalink)  Top
7bello
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sino77 Visualizza messaggio
già che ci sono ne approfitto per alcuni consigli.
come dicevo ho da poco acquistato una mbx6 usata, motoree vega con frizione e scarico e filtro.
all'appello mi manca ancora un bel pò di robetta:
radio (volantino o stick) praticamente non ho nessuna esperienza con nessuno dei due
servi ( mi consigliavano dei savox penso a 7.4)
avviatore
accendicandela
batterie (si utilizzano le lipo ?)
caricabatterie

mi sapreste consigliare? a partire dalla radio non so se andare su stick o volantino e le batterie a dire il vero non ho ben chiaro cosa e quante ne servano.
ehm, diciamo che avrei una un'altra richiesta da farvi se avete voglia, potreste seguirmi anche nel montaggio del tutto e volendo anche nella fasee del rodaggio se non chiedo troppo?
grazie
ciao un consiglio, se devi prendere una radio prendila a 2.4 e non a 27ghz o tantomeno a 40 di frequenza, non hai problemi di interferenza,io utilizzavo fino alla settimana passata la dx3e spektrum ottima e facile da regolare con 85 euro te la cavi.
come batterie normalmente si utilizzano quelle niMh a piramide.
come avviatore molti qui in pista da noi usano quella della rpm con basculante e due motori.
accendi candele x iniziare va bene qualsiasi, i servi e caricabatterie dipende anke dalla disponibilità ke hai. io uso (B6eq-bid della robbe) e ci carico lipo,nimh,accendicandela, batteria al piombo e life. x il rodaggio ce un video su youtube ke se non sbaglio ti fa vedere i vari procedimenti mentre x la carburazione un post nel forum. spero di essere stato utile