Citazione:
Originalmente inviato da cioffa78 ciao a tutti avrei bisogno di un buon consiglio per cambiare radio, la mia cara optic 6 2.4 mi va ormai strettina.
le radio che ho nel mirino sono l'aurora e la futaba t8fg mi sembrano le radio più abbordabili qualità/prezzo (forse anche più moderne per il fatto che si possono aggiornare) ovviamente pendo più per l'aurora semplicemente perchè ho già le riceventi ma quando chiedo consigli al campo la risposta in coro è futaba.
cosa ne pensate? |
Il mio suggerimento è di acquistare solo a primavera inoltrata!
In quel periodo L'Aurora dovrebbe conscere un considerevole aggiornamento software ed accessoristico mentre Futaba "dovrebbe" presentare la sua proposta di telemetria.
Come qualcuno ha già anticipato pare che la T8FG sia potenzialmente pronta alla nuova variante Futaba ma ha cmq. il "difetto" delle nuove radio: non monta modulo Tx perchè lo integra in modo fisso, l'Aurora invece monta un modulo Tx amovibile che, tra l'altro, presenta dimensioni fisiche comuni. A vantaggio dell'Aurora ci sono anche fattori quali: riceventi aggiornabili ed economicamente accettabili oltre che già telemetriche e nel Tuo caso la compatibilità con le Tue attuali riceventi (qualora ne avessi più di una ...).
Buoni voli.