Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 19:31   #280 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Be non sono daccordo!
Il motore ed il regolatore 200 euro, align
I servi 200 euro, align
il giro 100, align,
La meccanica HK 100 euro, e credo che questi prezzi siano arrotondati per difetto.
Se pensi che con poco piu di 600 euro te lo danno l'esp tutto completo, credo che alla fine convenga no?
beh .. le cose sono 2:

1) o sono io che mi sbagliavo (non è che guardi spesso i prezzi align) e credevo che la componentistica align costava meno ..

2) oppure hai preso i pezzi nel posto sbagliato spendendo molto di più

spero per te che sia la prima

cmq se è così onestamente avrei scelto un elettronica diversa .. del resto si sa che il motore align non è niente di che e in moltissimi lo cambiano (addirittura prendendo motori da hobbyking che ne ha anche di molto validi ma a prezzi bassissimi)
il regolatore non è male ma c'è decisamente di meglio a prezzi inferiori se giri un po sul web ..

i servi non so perchè non li conosco .. ma ci sono molti servi hitec OTTIMI che non costano 200€ .. e ce ne sono anche molti molti altri (ridico hobbyking per non dire altro) ottimi a prezzi bassi ..

il gyro se non fai 3D può costare anche 9$ .. ne trovi di imitazioni di quelli di marca che costano quanto una pizza e sono perfetti per il volato sportivo e le riproduzioni .. ovvio che nel 3D non rendono ..



sinceramente sono dell'idea che se uno prende un heli HK vuole risparmiare .. e non vedo perchè a questo punto spendere moltissimi soldi su elettronica align e prendere la meccanica HK ..

si sa che fra la meccanica HK e quella ALIGN la differenza c'è e può causare nei peggiori casi anche crash rovinosi .. mentre prendendo per dire la meccanica ALIGN vai sul sicuro e puoi metterci l'elettronica che vuoi spendendo molto meno del kit completo ..

sempre x citare per l'ennesima volta hobbyking (e no .. non lavoro per loro, ne mi pagano per fare pubblicità ) vende elettronica anche di OTTIMA (non buona ma ottima) fattura a prezzi incredibili ..)

ripeto che per un uso "sportivo" o riprodutistico questi componenti sono più che validi .. ovvio che se si vuole fare 3D estremo non si può fare questo ragionamento ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando