Discussione: Servocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 15:07   #9 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
io non sono aggressivo io sono schietto, ma la moralina no eh. Se la verità da fastidio... who cares

purtroppo sui forum a volte si dice che certa rumenta è buona, quando si dovrebbe dire "se ci si accontenta puo' pure andare..." e per conto mio in questo caso c'è molto di cui accontentarsi. Ritengo di avere adeguatamente documentato il perchè.
E' fin troppo scontato che in questa classe di articoli se si ci accontenta può andare. Nessuno voleva dimostrare il contrario. Ogni affermazione è strettamente relativa a ciò di cui si sta parlando, e qui parliamo di servi da 10 euro.
Io non mi amareggio se un servetto cinese che costa quanto un pacchetto di sigarette non è perfetto, lo so a priori.
Mi meraviglio invece, se leggo di Toio che si lamenta di un OS 200 pompa (c'è una sua discussine specifica) o di Roberto De Santis che con una Multiplex nuova di pacca, ha quasi disintegrato un Excalibur della Xmodel per non so quale problema al segnale.
Il servetto cinese se non va lo butti e via.
Riguardo la tua moralina, sinceramente lascia proprio il tempo che trova, ci vogliono ben altre spalle per far le moraline, e poi non credo che siano questi gli argomenti su cui far filosofia
A proposito per l'amico Alessandro: mi raccomando, compra cinque dei servi consigliati da Simone, con 550 euro te la cavi.
I servetti cinesi lasciali a noi poveretti.
Sempre con simpatia
Francesco
fradellaq non è collegato   Rispondi citando