Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:37   #1 (permalink)  Top
gablag88
User
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 9
barca da pasturazione help

salve a tutti sono un principiante di questo hobby....volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi...siccome pesco volevo fare un barchino da pasturazione spendendo il meno possibile.
allora ho pensato di realizzarlo con vetroresina facendo xo prima la sagoma con lo stirodur,la forma della barchetta e quella spiccicata della kkarp ovvero un trimarano con al centro da un parte e dall'altra delle sacche per la pastura ke si dovranno aprire con un servo.
allora siccome devo spendere il meno possibile avete qualche sito da consigliarmi qui a rimini mi hanno sparato sui 300 euri x l'elettronica ovvero:
10 12 euro a servo
100 euro per il telecomando con quattro servi
e dopo motori ed eliche e
regolatore di velocita'.
ho visto ke ce ne sono diversi tipi io volevo quelli con l'albero di trasmissione dell'elica e timone assieme pero' la mia domanda e questa se il mio albero di trasmissione e sott'acqua come fa l'acqua a non entrare???ci sono dei prodotti apposta per non fare entrare l'acqua.??????
intanto vi ringrazio per l'attenzione e aspetto vostre risposte io volevo spendere il meno possibile(100/200 euro di elettronica) e che sia il meno complicato da costruire visto che non sono un asso come voi cmq il sistema andra' a batteria a tampone 12 volt(quelle degli allarmi x interderci)
grazie
gablag88 non รจ collegato   Rispondi citando