Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:13   #99 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stene75 Visualizza messaggio
confermo che solitamente i denti sgranano, serve la modifica.
penso che nell'attesa dei ricambi intanto farò la modifica ..

tanto per scrupolo chi la ha già fatta mi potrebbe indicare di quanto ha svasato i fori?
penso che 1mm o poco più dovrebbe bastare no??

ovviamente bisogna svasare sia i fori delle viti che anche il foro "guida" (già di forma ovale) in cui si innestano i perni di plastica del pezzo ..

per curiosità cosa avete usato per fare la modifica? penso che userò una lima da ferro tonda .. al limite con molta delicatezza il dremel con la fresa o una punta da trapano..

nel frattempo aspetto i ricambi hobbyking .. ne ho ordinati diversi per fare scorta, anche se spero di non averne più bisogno

già che ci sono penso che modificherò anche il nuovo tubo di coda per regolare meglio la tensione della cinchia .. lo devo accorciare di qualche millimetro .. prima era abbastanza tesa (non eccessivamente ma cmq tesa) ho pensato che tanto dopo 2-3 voli un pelino cede ma per sicurezza stavolta taglio il tubo così la regolo meglio ..

ora stò cercando qualcosa che possa fissare da peso sulla flybar in modo da stabilizzarlo di più .. mi sembrava un po nervosetto e siccome lo userò per riproduzioni lo voglio bello "morbido" .. ma ovviamente di pesi per flybar di un 500 non si trovano quindi mi dovrò arrangiare ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando