Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Ragazzi non ho molto ben capito le vostre risposte, forse se ho inteso bene avete avuto qualche "fregatura" con qualche venditore on-line?
Se si dite pure tranquillamente il nome del negozio, così che altri amici non capiti la stessa cosa  |
Buon giornata Gian Luca.

Nel mio caso specifico, ho visionato un sito di vendite on-line, attratto da alcune offerte che risultavano ahimè tutte esaurite. E' seguita una e-mail .....

... cortese, ma ferma, in cui si consigliava un più frequente aggiornamento del sito, soprattutto per il settore " offerte " che suonava tanto da " specchietto per le allodole ".
Riscontro ...... sono qui che aspetto ancora!
Il sito mi era stato consigliato da Carlo, il quale è rimasto, a dir poco, male sia per il consiglio dato che per il comportamento del gestore del sito, che nelle precedenti esperienze di Carlo si era comportato in ben diverso modo (
ecco perchè lo aveva consigliato tranquillamente ! ).
Ora, a distanza di tempo, oltre a non aver dato alcuna risposta all' e-mail, non è stato apportato alcun aggiornamento e tra le offerte trovi sempre gli stessi articoli .... ma sempre più esauriti !

Adesso, il far menzione di questo sito, mi pare una forma di scorrettezza: vorrei lasciare ancora un po' di tempo ( diciamo fine mese ? ) e riporre fiducia in un suo " ravvedimento " .... poi sicuramente, se nulla cambia, darò diffusione del link.
In ogni caso, GianLuca, è un sito molto pubblicizzato su e-bay .... dove ha pure un " negozio-compro subito " ........ per ora, forse, ti ho detto anche troppo: molto assortito ma .... molti articoli esauriti, che scopri solo una volta inseriti nel carello d'acquisto !
Voglio precisare che ringrazio pubblicamente CARLO per l'indicazione data, e non voglio assolutamente coinvolgerlo in questo banale, seppur increscioso disguido..
Anzi a Carlo ed Andrea, ed in generale a Tutti, sempre un grazie per le preziose indicazioni di siti di vendite on-line: loro non possono essere minimamente coinvolti nella politica/comportamento commerciale adottata: a loro è andata bene e giustamente ne sono rimasti soddisfatti, a me, sfortunatamente, il tentato acquisto on è stato altrettanto soddisfacente: ma tra il dire " insoddisfatto " e " truffato " c'è una bella differenza.