Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 10:29   #38 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Ragazzi non ho molto ben capito le vostre risposte, forse se ho inteso bene avete avuto qualche "fregatura" con qualche venditore on-line?
Se si dite pure tranquillamente il nome del negozio, così che altri amici non capiti la stessa cosa
Buon giornata Gian Luca.
Nel mio caso specifico, ho visionato un sito di vendite on-line, attratto da alcune offerte che risultavano ahimè tutte esaurite. E' seguita una e-mail ..... ... cortese, ma ferma, in cui si consigliava un più frequente aggiornamento del sito, soprattutto per il settore " offerte " che suonava tanto da " specchietto per le allodole ".
Riscontro ...... sono qui che aspetto ancora!
Il sito mi era stato consigliato da Carlo, il quale è rimasto, a dir poco, male sia per il consiglio dato che per il comportamento del gestore del sito, che nelle precedenti esperienze di Carlo si era comportato in ben diverso modo ( ecco perchè lo aveva consigliato tranquillamente ! ).
Ora, a distanza di tempo, oltre a non aver dato alcuna risposta all' e-mail, non è stato apportato alcun aggiornamento e tra le offerte trovi sempre gli stessi articoli .... ma sempre più esauriti !
Adesso, il far menzione di questo sito, mi pare una forma di scorrettezza: vorrei lasciare ancora un po' di tempo ( diciamo fine mese ? ) e riporre fiducia in un suo " ravvedimento " .... poi sicuramente, se nulla cambia, darò diffusione del link.
In ogni caso, GianLuca, è un sito molto pubblicizzato su e-bay .... dove ha pure un " negozio-compro subito " ........ per ora, forse, ti ho detto anche troppo: molto assortito ma .... molti articoli esauriti, che scopri solo una volta inseriti nel carello d'acquisto !
Voglio precisare che ringrazio pubblicamente CARLO per l'indicazione data, e non voglio assolutamente coinvolgerlo in questo banale, seppur increscioso disguido..
Anzi a Carlo ed Andrea, ed in generale a Tutti, sempre un grazie per le preziose indicazioni di siti di vendite on-line: loro non possono essere minimamente coinvolti nella politica/comportamento commerciale adottata: a loro è andata bene e giustamente ne sono rimasti soddisfatti, a me, sfortunatamente, il tentato acquisto on è stato altrettanto soddisfacente: ma tra il dire " insoddisfatto " e " truffato " c'è una bella differenza.