Discussione: Adrenaline 2M
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 15:29   #3 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da orly
stamani mi arrivato il modello, a prima vista è ben fatto. Il posizionamento dentro la scatola è ben fatto, comincio ad aprire le buste dove sono i componenti, la finitura non è eccelsa ma molto ben fatta, anche se bisogna dare una passata a tutto perche alcune grafiche non sono perfettamente attaccate. Il tutto mi sembra molto leggero, gli incollaggi a prima vista non sono male ma una ripassata sul parafiamma ci vuole. come accessori è ben fornito le squadrette non sono male anche se cambiero le forcelle in plastica (anche molto dura) con quelle in ferro. la baionetta è in carbonio e il carrello in metallo. il castello motore mah... classico in plastica. il manuale è in inglese ma sembra molto chiaro e dettagliato. ho fatto le foto a tutto appena ho tempo le posto, farò il report passo passo cosi se qualcuno ha dei consigli...
La descrizione che hai dato potrebbe tranquillamente adattarsi al mio 120 con la sola differenza che la baionetta e' in alluminio. Per il resto trovo sia fatto piuttosto bene e dalla ferramenta e il tipo di costruzione azzardo dicendo che potrebbe essere la stessa ditta che fa gli Yak54 per Somenzini.
Se trovo baionetta e carrello in carbonio li monto al posto degli originali risparmiando un bel po' di peso. L'ultima annotazione e' che a mio avviso il piccolo (173Cm AA) che ho preso io, mi pare abbia un prezzo molto piu' accattivante rispetto al 140. 200€ contro circa 350€.
Purtroppo io son fermo perchè il 110 Yamada non è disponibile... l'ho ordinato ma tarderà almeno un mesetto. Nessuno c'e' l'ha uno usato???
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando