| motore os 50 hyper...quesiti interessanti..
salve,ho dei problemi da risolvere....secondo voi è normale che quando cambio i cuscinetti sia posteriore che anteriore del os50hyper,diciamo che ogni 4-5 galloni iniziano a far rumore,oppure bruciare candele,perdita di potenza ecc io li cambio tutti e due ma ogni volta mi accorgo che il posteriore quello grande e usurato proprio,mente quello piccolo anteriore è ancora in ottime condizioni,ora mi chiedo..magari lo cambio ogni 2 posteriori cambio un anteriore,non so se è solo mia impressione o è cosi'??'
secondo quesito....in un altro motore oltre ad aver cambiato i cuscinetti ho anche cambiato la fascia del pistone in quanto smontandolo ho rotto la vecchia,dopo che ho fatto tutto e rimesso tutto apposto,mi rendo conto che è davvero faticoso farlo girare,a mano impossibile,devo girarlo col il bullone alla fine dell albero e una pinza e gira bene ma a mano non ce la faccio,al contrario dell altro motore...ce troppa compressione o cosa?? il fatto che quello è un motore che ora non posso provare in quanto tutti i miei 50 son occupati,questo le ho cambiato cuscinetti e fascia per averlo pronto come motore di scorta...
altro quesito...la candela quando il filamento cambia colore e diventa tipo bianco ma non la fine,propio all interno,diciamo quello che si vede a okkio nudo,va cambiata?? ogni quanto si cambiano generalmente,volando al 30 di nitro col governor a 2100rpm..
altro quesito...è normale che un os hyper 50 che ho sempre carburato piu o meno a un giro e mezzo di spillo (ne ho avuto 5)con la promix al 30 della jets sta girando bene a poco piu di un giro,lo so che non è molto indicativo ma....succede a qualcuno??
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
|