Citazione:
Originalmente inviato da il_dottore |
a me spiace seriamente che tu abbia lavorato per nulla, nel senso che non sei stato in grado di realizzare quanto ti eri ripromesso;in ogni caso hai fatto esperienza!
e mi spiace anche volerti ricordare che, a volte, è meglio sentir piu' campane prima di decidere sul da farsi, in quanto, altre persone prima di te si sono imbattute in episodi negativi, è perciò doveroso ascoltare, leggere,chiedere prima di buttarsi; se fai mente locale,nel forum PCF, avevi chiesto come sigillare il pianale in plexiglass sui tubi e io ti risposi,spiegandoti che il silicone tradizionale non aderisce su determinati materiali,quali per esempio il PPR ( i tubi grigi son tali ) e il plexiglass ( estruso ) essendo quest'ultimo composto da acrilato. purtroppo non mi hai dato ascolto e io decisi di dissociarmi dal topic che avevi aperto ( chissà perchè poi, c'è n'erano già diversi in discussione ) comunque, no problem, in quel forum mi considerano un padreterno ( non è assolutamente vero )!!:fiu e ho deciso di non rispondere a quesiti sui barchini!
come ho già scritto, sono una persona normalissima, che si applica con forti motivazioni nel realizzare opere del genere e per chi ha voglia di ascoltare consigli !
per il 700 speed,puoi sempre tentare di venderlo,almeno non ne perdi tutto il valore commerciale, magari.......proprio a chi te lo ha consigliato