Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 19:50   #83 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Thumbs up

Ottimo ragionamento !!
Citazione:
Originalmente inviato da lino def Visualizza messaggio
Scusate ma per fare un oggettivo confronto tra i due sistemi non credo che sia il caso di scomodare Alan Z. o altri nomi.
Credo che sia sufficiente un buon elicotterista della domenica se no che senso ha?
Siamo noi a spendere i soldi mica gli atleti.
Ciò detto se con il beastx (facile da settare)voli con il vento e lui fa il suo porco lavoro trasformandoti una domenica di m. in una giornata di volo soddisfacente.
Se la coda dell'ely sta stampata sensa vibrare e sensa derive.
Se ti trovi in rovescio e l'hely sta buono lì sensa fare altro in attesa del tuo comando.
Se hai l'hely di faccia in overing,se fai delle stoppate delle candele veloci e tutto funziona che altro ci serve per valutare il nostro sistema fls?
Io ho acquistato il secondo beast x e l'ho montato sul 500 t rex.Va una bomba e non ho dovuto fare niente di particolare.

Il 3g va bene?Ottimo se lavora come ho detto sopra allora è un ottimo prodotto e può essere acquistato senza problemi insieme o in sostituzione del beast x.
Se invece ha delle pecche di qualunque genere e compromette l'esito di una bella domenica di volo allora il problema non è nostro ma di chi lo ha costruito e di certo non ci dobbiamo rompere la testa per correggere qualcosa che presenta delle criticità.

Scusate la prolissità ma credo che per molti di noi ciò che ho scritto è più che sufficiente per valutare un buon prodotto.

Importante a mio avviso è:siamo veramente sicuri di saper settare il 3g o il beastx?

Prima di ogni giudizio sui prodotti consultiamoci con qualcuno sul campo che sa fare qualcosa in più a noi.

A mio modestissimo avviso!
edubu non è collegato   Rispondi citando